b0e6cdaeb1 Questo film è stato terribile secondo me. OK, il primo film è stato un successo, lo hanno incassato con un sequel e avrebbero dovuto lasciarlo. Mi è piaciuto il primo film, il secondo in meno. Ma questo era uno scherzo. Rachel weisz sostituita da Marie Bello è stata una brutta mossa. Ma anche se Rachel Weisz fosse in questo film, non credo che avrebbe potuto salvarlo. Non sorprende che Rachel abbia rifiutato la sceneggiatura. Penso che ciò che ha reso questo film un fallimento sia stata una mancanza di originalità (c'è solo così tante volte che puoi usare la stessa trama e con questo franchise non puoi cambiare la trama). La trama della mummia è stata ripetuta di nuovo in questo film (Un idiota apre la tomba, la mamma torna in vita e vuole conquistare il mondo, ei bravi ragazzi la fermano e salvano la giornata.) Il franchise è ora ripetitivo, e ho sentito che altri film sulla mummia sono in arrivo ( oh no) i produttori di questo franchise dovrebbero farci tutti un favore e, come una vera mamma, seppellire questa impresa e lasciarla riposare in pace. La prima reazione che ottieni una volta che il film è finito è Wow! Che spreco totale di qualcosa che avrebbe potuto essere reso così buono. Il nuovo film non ha assolutamente nulla in esso, nessun momento di paura, le animazioni sono scadenti, gli attori non hanno espressioni, la trama è inesistente e la parte comica, che era parte integrante della serie della mummia, non è dove. Se rimuovi Brandon Fraser dal film, si direbbe che sia un film hollywoodiano di qualità B o C. <br/> <br/> Non sai perché Brendon Fraser e Jet Li hanno deciso di fare questo film? Il denaro potrebbe essere l'unica ragione in cui sono sicuro che avrebbero visto il film non andare dove. Jet Li ha appena avuto un piccolo ruolo da interpretare, visto che nella maggior parte delle scene è la mummia con il corpo muscoloso animato. Una delle principali delusioni è la recitazione del figlio su schermo di Brandon e della sua nuova moglie attrice, sì, la vecchia affascinante Rachel Weisz è stata sostituita da una persona chiamata Maria Bello (quella del film del World Trade Center del 2006) come Brendon ( O'Connell's) moglie. Questo però non fa che peggiorare le cose, perché a qualcuno manca il fascino di Rachel Weisz. Ad ogni modo se doveva essere rimpiazzata, perché dovevi riportarla dalla morte alla fine della mamma 2? Il figlio di O'connell è interpretato da Luke Ford che, più che per il fattore fronzolo, aggiunge ad essere irritante per la sua cattiva recitazione. Ciò che irrita maggiormente è che nella prima metà del film si concentra maggiormente su di lui e non su Brendon. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere così bello, perché la storia era lì, gli attori erano lì (voglio dire se includevano anche Rachel Wiesz) e le aspettative del pubblico erano presenti. Solo che non è mai stato permesso di svilupparsi correttamente. Il film si muove in due parti, si ottiene solo un movimento di azione per 10 minuti e poi altri 20 minuti, tutto procede molto lentamente, poi ancora 10 minuti di azione rapida e poi 20 minuti molto lenti e si va avanti e avanti e avanti. <br/> <br/> Alla fine del film, la moglie di O'Connell chiede a Brendon, & quot; Ti sei pentito di nulla? & Quot ;. Beh, la mia risposta è, sì, mi dispiace sprecare i miei soldi, il mio venerdì sera è di circa 2 ore e soprattutto mi dispiace vedere un film della serie Mummy, che amavo immensamente, cadere così male. Tipico di nuovi film, design di produzione perfetto, bello in effetti, i titoli di coda fantastici, avrei preferito una versione animata basata su questo. È interessante notare che ho trovato l'animazione dei titoli di coda buona, è perché l'animazione è il mezzo preferito indipendentemente dalla storia? Amo i film delle mummie, beh il primo, ma questo era magro, le sequenze d'azione troppo veloci per ottenere un vero godimento, la musica esplosiva e gli arresti estremamente fastidiosi. Rallenta, dico, concentrati sulle linee della trama, perché muoverti così in fretta? Rendilo più intelligente, dai più alla storia. Volevo che fosse un successo, la maggior parte di noi sì, ma ciò che rende un buon film d'avventura di successo è un migliore sviluppo della trama, uno sviluppo più interessante dei personaggi; Intendo quale fu la morte del "nuovo generale" & quot; e la sua faccia spaventosa a parte calci tutto, non li conoscevo. Il problema principale di questo film è che è andato troppo veloce ed è stato caricato con commedia patetica - ho bisogno di menzionare lo yak. Prenditi il tuo tempo più lento è la strada da seguire, sii gentile e se hai azione, lasciala vedere, non oscurata in una sfocatura per coprire le mancanze. Mi è piaciuto, ma come ogni volta che sono deluso, volevo di più, più tempo, più attenzione ai dettagli, tutto ciò che serve per essere scacciato così a buon mercato? dai ragazzi puoi fare di meglio, vedo questo come il problema dei produttori, il problema dei finanzieri, hai spinto troppo l'arte, hai abbattuto troppo semplicemente, hai lasciato il posto a uno spettacolo più grande e hai sacrificato un buon film. Ne voglio un altro, nessun errore, anche se dubito che accadrà mai. La storia: secoli fa l'antica Cina era governata con un pugno di ferro da un insignificante imperatore (Li). La sua durata della vita era troppo breve per poter conquistare il mondo intero, così ordinò ai suoi servitori di trovare un modo per diventare immortale. Il risultato: la sua avidità ha portato alla sua rovina mentre lui e il suo esercito sono stati maledetti per vivere non morti per l'eternità. Il problema: andare avanti veloce fino agli anni '40, quando è inavvertitamente risvegliato nientemeno che dalla coppia di sposi annoiati Rick ed Evelyn O'Connell. La soluzione: trovare un modo per fermare l'imperatore prima che realizzi il suo schema per essere onnipotente. La linea di fondo: gli elementi di una storia riciclata del film non suscitano molto interesse, ma una volta che ci si muove c'è abbastanza azione senza mente e effetti speciali per dare un po 'di divertimento. Non è così schizzinoso come i suoi predecessori, ma deluso dalla cattiva recitazione e dalla direzione tremolante. Il breve tempo di corsa aiuta almeno. ** Ho tenuto a mente la natura divertente dei precedenti due film, ma questo era assolutamente orribile. Il cast sostitutivo è stato terribile, la sceneggiatura debole come un gattino di un giorno, e la direzione di Rob Cohen spenta e svogliata. <br/> <br/> Dopo aver provato che ha delle costumiste recitative come Gods and Monsters, mi aspettavo di meglio di Brendan Fraser che sembrava telefonare nella sua esibizione insieme a John Hannah. È facile capire perché Rachel Weisz abbia rifiutato questo.Per quanto riguarda Jet Li e Michelle Yeoh, qui ci sono due titani del cinema d'azione cinese che sono tristemente sottoutilizzati. Mentre gli effetti speciali sono adeguati, non sono nulla che non abbiamo visto prima. Sembra che tutta la troupe, il cast e la squadra degli effetti non si siano presi la briga di provare molto duramente. <br/> <br/> Manca questo.
destrandema Admin replied
342 weeks ago