destrandema Admin replied

342 weeks ago

A Viking Saga: The Darkest Day

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho dato un punteggio più alto di quello che merita, ma questo è quello di compensare i rating più bassi per i quali non merita. Una storia di vichinghi che saccheggiano il territorio dei sassoni e il capo vichingo che cerca un libro che dovrebbe essere una sacra reliquia di Cristo poiché sente che ha potere che può usare a proprio vantaggio. La storia segue il giovane monaco che è l'unico superstite di un monastero in cui è stato conservato il libro e la sua fuga dai vichinghi. È aiutato da un nobile guerriero britannico, e più tardi da un altro (me ne vado inanimato per non rovinare). <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti in cui fa un tocco, ma nel complesso ho pensato che fosse ben fatto . È brutale in alcune parti, ma nel 733AD (quando questo ha luogo - una parte delle epoche buie) è stato un periodo brutale. Pensavo che la recitazione fosse buona, la cinematografia molto buona e che avesse dei momenti avvincenti. La maggior parte di ciò che accade è che ritengo abbastanza prevedibile, ma quanti film non lo sono? Ci sono sempre difetti nei film, ma penso che quelli del film possano essere trascurati dalla trama. Ho visto un migliaio di film con un punteggio di 5-6 che non erano buoni come questo al suo attuale punteggio di 3.5, quindi non ho idea di cosa sia il panning. <br/> <br/> Basta essere avvisati, questo non è un film per bambini. Ci sono scene brutali di violenza (e non solo) nel film - interamente conservando il carattere dei tempi e delle ambientazioni ma assolutamente uguali. <br/> <br/> La trama stampata indica che questo film è basato su un vero storia, o almeno una sorta di folklore. Non ho idea dell'accuratezza o del merito di quella contesa, e mi sembra che davvero non importi.
Potrebbe essere stato un film a basso budget, ma non sarebbe costato nulla per avere un po 'di gente intorno a un tavolo con la sceneggiatura prima delle riprese. Dai, quanti film cliché devi mettere in un film. Ho quasi smesso di guardare ad un certo punto perché stava andando così male. Dopo ogni scena (e non ce ne sono stati molti) mi sono trovato a chiedere "sarebbe successo davvero?". Ho risposto ogni volta, "altamente improbabile". Il finale era troppo divertente per le parole. La recitazione era OK, ma avrei preferito un tentativo di accento scandinavo / danese dai Vichinghi. Alla fine ero solo grato che non ci fossero coinvolti gli americani (niente di personale, ma gli attori americani non dovrebbero mai essere ammessi vicino a produzioni storiche). Infine, i vichinghi indossano la cotta di maglia in quel periodo? Ne dubito.
Per un film che ha tutte le potenzialità per essere ad alto ritmo ed esplorare un meraviglioso pezzo di storia, questo certo è caduto piatto su più fronti. La sceneggiatura era banale e lenta, con molte scene di trekking attraverso i boschi o seduti sui pendii, ripetendo più volte temi e punti della trama. Questo ha rallentato il passo fino a un punto in cui ho effettivamente iniziato a addormentarmi in alcuni punti. Capisco la realizzazione di film a basso costo, ma mi sono sentito davvero come se alcuni amici si fossero uniti e girato qualcosa di veloce nel giro di qualche fine settimana. La coreografia del combattimento era dolorosamente pessima - gli attori sembravano davvero imbarazzanti e insicuri … non erano sicuri se ciò fosse dovuto alla mancanza di tempo per le prove o di scarsa istruzione. In breve, quella che avrebbe potuto essere una favola deliziosa, si è rivelata piuttosto lenta e anti-climatica. Oh e per l'amore di Odino, I CASCHI VIKING NON ​​HANN HANN HANNS !!!
Dopo aver visto questo film su DVD stasera, sono stupito che il suo rating di IMDb sia così basso. Ne sono rimasto profondamente impressionato. La recitazione è grandiosa, l'ambientazione storica e il panorama sono convincenti e magnificamente ripresi e il film ha una trama interessante, andando molto più in profondità e più in profondità della violenta violenza suggerita dal poster. Sì, c'è violenza in esso, perché è un film realistico, ma non è dominante. I personaggi principali sono sviluppati in modo interessante e lo spettatore è disegnato nel film perché può identificarsi con loro. La musica è anche molto bella e si adatta bene per creare un'atmosfera che rende l'Inghilterra dell'VIII secolo prendere vita
Spettacoli recitanti e una cinematografia avvincente sono stati apprezzati in questa storia oscura e grintosa di monaci medievali che corrono per le loro vite. <br/> <br/> Paul Jibson ha dato una performance davvero buona ma, purtroppo, vediamo di vedere di lui secondo me. Penso che avrebbe dovuto essere interpretato in un ruolo più duraturo. <br/> <br/> Mark Lewis Jones dà una dimostrazione solida come il guerriero brizzolato che cerca il suo più dannato per salvare i monaci dai vichinghi e la loro stessa stupidità. > <br/> Marc Pickering interpreta il monaco della veneranda età cercando di vivere da monaco in mezzo alla realtà degli assalti viking. Comanda una solida comprensione del suo ruolo e ti lascia desiderare di più. <br/> <br/> Jibson, Jones e Pickering consegnano davvero e non vedo l'ora di vederne altri in futuro. <br/> <br / > Questo bel film, anche se non perfetto, è degno di un orologio se vi piacciono i pezzi medievali.

Inspired by true events. Cast into a violent and bloody world of murder, Hereward, a novice monk, must deliver the Holy Gospel of Lindisfarne - a book of great beauty and power - to the safety of the
Lailat Hana wa Suroor movie download hdProfessione: poliziotto download moviesdownload Swamp PeoplePrisoners of the Lost Universe full movie online freeKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto song free downloadIn the Blood movie download in mp4Download Dragon Hunters full movie in italian dubbed in Mp4Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione malayalam movie downloadRaiders of the Lost Ark: The Adaptation film completo in italiano download gratuito hd 720pDo or Die in italian free download

last edited 259 weeks ago by destrandema
Please log in to post a reply.