3a43a2fb81 Sì, è un B-movie ma hey lo guarderei prima di ogni film con Tom Cruise! Il film funziona su così tanti livelli e l'eroe ha un paio di trucchi ingegnosi nella manica. Tim Thomerson (insieme a quelli di Brion James) sono stati tristemente trascurati dagli studios e di conseguenza i loro film variano da terribile a brillante. Questo si avvicina al brillante. Guarda questo film e divertiti. Basta non guardare i sequel. In questo modo la sofferenza si trova … In realtà sono un grande fan dei B-Movie, ma questo film è stato semplicemente orribile, e non nel modo migliore. <br/> <br/> Chiunque interpreti Jack Deth deve essere uno dei peggiori attori di sempre. Il suo & quot; serio & quot; le linee erano ridicole. Persino le battute di Helen Hunts erano cattive, anche se penso che per la maggior parte di esso si possa incolpare la terribile scrittura di dialoghi. E qualcun altro ha trovato inquietante il fatto che Helen Hunt si innamori di un ragazzo che sembra abbastanza vecchio da essere suo nonno? <br/> <br/> Mi sorprende che Helen Hunt abbia ottenuto più ruoli dopo questo festeggiamento. È una grande attrice e questo disastro avrebbe potuto distruggere la sua carriera ancor prima che iniziasse. Trancers era un bravissimo andare in giro per Charles Band, il regista del film. Ha azione, chimica tra i protagonisti e un'idea sci fi ci abbastanza decente che può essere vista come originale. Il nostro eroe Jack Deth (interpretato alla perfezione da Tim Thomerson) è un detective del futuro che uccide trancers senza mente (zombi) e deve tornare indietro nel tempo per fermare Whistler, l'uomo che sta trasformando le persone in trancers e sta anche provando a uccidere i sommo consigli (i capi del futuro) da tempo perso parenti, così i consigli superiori non sarebbero mai esistiti affatto. Sembra un imbroglio da Terminator, giusto? Giusto, ma è efficace e molto divertente. Questo segna il primo film che fissa Helen Hunt che interpreta il ruolo di protagonista romantico di Jack Deth. Suona una ragazza punk che lavora come elfo per un centro commerciale di Santa. La parte di Science di questa storia di fantasia è un po 'sfocata ma la trascuri perché la recitazione è buona e tu credi nei personaggi e la radice per loro di vincere. Questo film ha prodotto 4 sequel di successo diretti ai video, ognuno dei quali è costantemente peggiorato. Non è possibile confrontare questo film con Terminator o Blade Runner perché è stato girato con un budget molto basso, ma è riuscito ad essere molto divertente per quello che è, un film di fantascienza a basso costo. Per tutto il tempo che posso ricordare, questo film come tanti di Charles Band, realizzati sotto l'egida di Empire Pictures, Full Moon Pictures o anche la sua ultima avventura Shadow Entertainment, la maggior parte della sua produzione è stata per lo più guardata dall'alto in basso come scarsa tariffa bassa, perché anche da quelle persone sconosciute, mascherate da fan. <br/> <br/> Per me la mia prima introduzione al lavoro di Charles Band è stata infatti Ghoulies & quot; diretto da qualche tempo attore, a volte il regista Luca Bercovici, essendo di quell'adolescenza, i ricordi di quel film, come quello dei loro sequel, indugia ancora. In ogni caso Trancers è stato il film che ha dato il via al mio amore e alla mia intera collezione di film fantasy o horror fantasy, la maggior parte della mia collezione deve essere detta di ogni film della Charles Band che abbia mai realizzato. <br/> <br/> Pardon per deviare dalla mia interpretazione di questo film, tutti hanno il loro punto di vista, ma hey, ha la tag più bella, lo sai, quindi non devo dirlo. Una sceneggiatura davvero scattante, scritta dai partner di scrittura di Bilson / De Meo, che in seguito si sarebbe più appropriata con artisti del calibro di & quot; Eliminators & quot; e il molto divertente & quot; Zone Troopers. <br/> <br/> Il film stesso ha anche portato Tim Thomerson fuori dall'ombra della recitazione del personaggio, permettendogli di dar vita al duro personaggio di Jack Deth, presentato molto meglio qui che in qualsiasi altro sequel, di che, devo menzionare la terza parte, che è stato il migliore di tutti i sequel. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'uomo dietro al film, Charles Band, penso che forse, lui la taglia meglio come produttore di un regista, ma hey se gestisce la società, allora ha il diritto di prendere quel megafono. <br/> <br/> Forse i Glory Days potrebbero essere andati, il tempo scorre, quella luce splendente che una volta brillava così luminosa per la Charles Band brillerà di nuovo, di questo non ho dubbi, lui ha lasciato un'eredità e per me il mio viaggio inaugurale è iniziato con un uomo di nome Deth, quanti fan del cinema possono dirlo e vivere per raccontare la storia. Questo film è ottimo per alcune buone risate. È spazzatura fantascientifica al suo meglio. Sì, gli effetti sono cattivi. Sì, la storia è (anche per la fantascienza) totalmente impensabile e inutile. Ma comunque, TRANCERS è molto, molto divertente. Anche Helen Hunt (sì, la vincitrice del premio Oscar Helen Hunt) e l'eroe del film B Tim Thomerson sembrano divertirsi. Consiglio vivamente i TRANCER per i fan dei film B e di fantascienza. <br/> <br/> 7/10
destrandema Admin replied
342 weeks ago