374e6bdcca Non capisco perché questo film abbia una valutazione attuale di 4,7 / 10. Lo amavo! È vero, alcuni personaggi avrebbero potuto avere un ruolo più complesso. Ma nel complesso questo è un buono, dolce, con un sacco di azione e un'eccellente animazione. Penélope Cruz suona sexy (come al solito), e Nicholas Cage è irriconoscibile come Speckles the mole (non sapevo che fosse lui fino a quando non ho visto i titoli di coda), ma è fantastico. E sebbene siano comparsi per un totale di poco più di pochi minuti, Bucky il criceto (che è un furetto di quartiere) ei tre topi erano adorabili. <br/> <br/> Raccomanderò questo film a chiunque cerchi un buona risata in un pomeriggio pigro. E per i bambini! 7 * su dieci! Sono un po 'un fan della Disney. Quando la famiglia e io andremo a Disney World quest'anno, sarà il nostro quinto viaggio negli ultimi quattro anni. Del recente raccolto di film Disney o Pixar, adoro The Incredibles e The New Groove di The Emperor. Pensavo che Bolt fosse meraviglioso. E mentre di solito mi piace (o almeno lo tollero) tutte le cose Disney, la G-Force ha positivamente stuzzicato l'articolazione.Riesco a malapena a ricordare un sorriso che mi attraversa le labbra. Puoi vedere tutto ciò che è remotamente divertente nel trailer. La G-Force è noiosa, noiosa, poco interessante e ogni altra parola descrittiva caricata negativamente che puoi inventare. La trama era oltre il ridicolo e non merita nemmeno una menzione. I personaggi, sia umani che CGI, non valevano la pena di occuparsene - e questo è un grosso problema con un film come questo. Se non ti importa dei personaggi, non hai molto. La musica è in gran parte inappropriata per ciò che accade sullo schermo. Gli effetti speciali non erano poi così speciali. E chiunque abbia pensato che Tracy Morgan fosse divertente non sa molto della commedia. Nel complesso, G-Force è un vero fetente di un film. Non l'abbiamo sempre saputo? Cavie appositamente addestrate ci salveranno dalla terminazione globale. Rollicking, spionaggio di spionaggio, combina meticolosa magia digitale dalla Mouse House e sequenze d'azione sbalorditive che solo Jerry Bruckheimer può offrire. Seriamente, in quale altro luogo si possono vedere caffettiere e altri elettrodomestici da cucina in giro? I roditori e i crawler assortiti generati dal computer sembrano incredibilmente realistici, con ogni stella dietro al microfono che fa un ottimo lavoro. Anche la tua comune mosca domestica ha una sua personalità; e Bucky, un criceto cattivo temperato doppiato da Steve Buscemi, è uno standout comico. L'unico cavillo: i personaggi umani devono uscire da quel pallido e superfluo? Divertimento veloce e di buon carattere per bambini e adulti. Un buon film per bambini dovrebbe avere la capacità non solo di catturare l'interesse del bambino, ma anche quello dei genitori. Guarda film come Incredibili, Madagascar, Shrek e Up. Hanno tutti una commedia che si adatta a bambini e adulti. Sono divertenti da guardare per persone di QUALSIASI età. <br/> <br/> L'argomento che & quot; questo è solo un film per bambini & quot; non è valido. I bambini meritano film più intelligenti di questo. Questo film è solo una raccolta di orribili one-liner e le prime 40 canzoni pop musicali che compongono la sua colonna sonora. Non c'è niente in questo film che abbia qualche valore, guardalo se ti piacciono gli animali, immagino. O forse no, perché dopo questo film non penso che mi piacciano molto le cavie. Il trailer era migliore del film o come un musicista di New York canta The Preview è meglio del film. Ok, ok, sono stato costretto a guardare questo. Dopo tutte le pubblicità scadenti non ho potuto dire se stavo guardando l'inizio del film o meno. Tutto sembrava essere filmato velocemente in modo che lo spettatore non potesse afferrare le scene … in un batter d'occhio se ne erano andati, ma il film sembrava trascinarsi avanti con il dialogo come taffy di acqua salata su un pull che mette uno a dormire come la Storia 101. <br/> <br/> Nessuno nel teatro rideva, la musica era obsoleta, e poi c'era la musica di Damien … e gli accenti forzati erano difficili da capire … dai Dora non ha un accento pesante come quello che diventa reale. <br/> <br/> Quindi una dichiarazione sfacciata fatta dalla talpa che equivale a ciò che ha detto la Comandante Bernadine Dohrn sull'America … Sono rimasto senza parole cosa state facendo alle generazioni future, davvero ??? <br/> <br/> Quindi tutti gli abusi verso i GP di animazione. Che triste per quelli veri nel prossimo futuro. <br/> <br/> Penso che ci fosse un buon messaggio che ci sia valore in tutti, non importa da dove vieni e che sei limitato solo da ciò che sai di te stesso. Ma quello era solo un minuto su 90. <br/> <br/> Ho dovuto dargli un 3. L'animazione è stata fantastica ma il contenuto del film non valeva la pena. Ho bisogno di andare su YouTube per far uscire questo film dalla mia testa.
destrandema Admin replied
341 weeks ago