destrandema Admin replied

342 weeks ago

Far Cry

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È difficile credere che un adattamento cinematografico di un noto gioco di azione / fantascienza per PC / videogioco possa essere così orribilmente avvitato e nemmeno vicino alla premessa e alla trama del gioco. Le uniche somiglianze sono alcuni dei nomi (Jack Carver, Valerie, Dr. Krieger), un'isola locale, e intensi scontri a fuoco e scene d'azione. Le somiglianze finiscono qui e solo lì. Il resto del film è stata una re-immaginazione che sarebbe stata meglio lasciare nel cestino della spazzatura che non fosse mai stata girata. In effetti, la trama e la trama del gioco erano molto meglio di questo pezzo di sceneggiatura trash. <br/> <br/> *** AVVISO SPOILER - LEGGI ATTIVATO SE HAI GIÀ VISTO IL FILM O NON CURA *** <br/> <br/> Per i principianti, Jack Carver è interpretato da un costruito Til Schweiger che è in realtà un tedesco nel film. Questo è ridicolo nel caso in cui il personaggio principale si sbaglia completamente. Jack Carver del gioco è un americano ed è molto più ottimista di Til's Carver interpretato nel film. Inoltre, sentire la voce acuta e accentuata di Til al posto del profondo e duro American Jack del gioco mi ha gratificato le orecchie dell'intero film. CASTING EPIC FAIL! <br/> <br/> In secondo luogo, Valerie è stata anche mal interpretata e il suo personaggio non assomigliava a quello del gioco. Questa Valerie era una dama morbida e indifesa rispetto alla bella ma dura Valerie nel gioco. Nel film non c'era neanche alcun legame con la CIA, così come c'era nel gioco, quindi un'altra ragione per cui il suo personaggio era mal ritratto. Avere lei come solo un giornalista ha davvero minimizzato la trama ancora di più. <br/> <br/> Terzo, NESSUN TRI-GENS! Invece, otteniamo un ripensamento approssimativo di soldati universali dall'aspetto albino. I Tri-Gens erano uno degli elementi più spaventosi del gioco, e rimuoverli completamente dalla trama era uno dei più grandi errori che hanno commesso con questo film. Ha trasformato la trama da una trama tesa di azione / fantascienza / horror in un'altra azione senza cervello, lotta al fuoco, esplosioni. È una considerazione che forse non avevano i fondi per fare correttamente il Tri-Gens con tutti gli effetti speciali extra che sarebbero stati necessari. In ogni caso, avrebbero dovuto inscatolare il film fino a quando non avrebbero potuto includere uno degli elementi centrali del gioco. <br/> <br/> In quarto luogo, hanno avuto il locale dell'isola giusto, ma questo è tutto. L'isola non assomigliava nulla al lussureggiante ambiente tropicale di un'isola remota del Pacifico.Invece era al largo della costa dello stato di Washington: difficilmente un luogo credibile per gli esperimenti genetici di uno scienziato pazzo! Il poster del film è estremamente fuorviante dal momento che descrive spiagge di sabbia bianca, palme battute dal vento e un elicottero d'attacco - elementi totalmente assenti dal film. In effetti, la locandina del film parla del più vicino che è arrivato ad assomigliare al gioco. <br/> <br/> In quinto luogo, l'intera storia è stata messa a dura prova dall'inizio alla fine. L'unica somiglianza è stata la dottoressa Krieger che ha sviluppato esperimenti genetici su un'isola (e solo al largo della costa dello stato di Washington!). Tutto il resto era un ammasso totale. Il contatto con la CIA di Jack durante tutto il gioco, Doyle, era completamente assente nel film. Suppongo che abbiano isolato il suo personaggio quando hanno deciso di tenere la CIA coinvolta come parte della trama. Ciò ha richiesto una riscrittura totale della storia per diventare un'altra "lo zio ha bisogno di me!" trama idiota. I personaggi aggiunti come Max e Chernov e l'altro leader mercenario erano diventati morali. La loro recitazione e il loro dialogo erano al di sotto delle elementari e non aggiungevano nulla al film. <br/> <br/> Sesto, dal punto di vista della sceneggiatura c'era poco da lodare in questo film. Intere scene dovrebbero essere state tratte da questo film che non ha aggiunto nulla all'atmosfera di azione tesa che avrebbe dovuto pervadere il film. La piagnucolosa coppia all'inizio e alla fine del film, la scena litigiosa tra il capobanda e la sua "moglie", l'uomo idiota e pignolo, gli interi 20 minuti di Jack che scappano da un super-soldato, il forzatamente inserito & quot; sex & quot; scena tra Jack e Val (che era totalmente inutile e senza senso), il dialogo senza senso tra Krieger e Val, la scena inutile tra Krieger e il generale in visita, e così via. <br/> <br/> In breve, c'era poco che questo film avesse ragione. Come film in sé e per sé, si colloca tra i più bassi dei film d'azione D. Come adattamento del gioco, era una farsa che non avrebbe mai dovuto lasciare il tavolo degli sceneggiatori. Non riesco nemmeno a credere che CryTek abbia accettato di realizzare questo film. Era una tale partenza dalla trama del gioco e da un'orribile rappresentazione distorta. Evita di sprecare un'ora e mezza del tuo tempo e guarda qualcos'altro! Meglio ancora, gioca a Far Cry e avrai un'esperienza molto migliore.
Che f ** k … Penso che la trama sia stata grandiosa e non ho mai sentito parlare del regista prima, ma questo è male! La recitazione era così, così, così male. Nella barca quando il "ragazzo del cibo" & quot; stava cadendo fuori era come: dentro la barca, fuori dalla barca, dentro, fuori, e così via. Poi, quando Max ha afferrato Jack, era prima fuori dal gilet, poi dentro e poi fuori di nuovo senza cambiare posizione … Grade 2 per recitazione e regia e 7 per la trama e la bella ragazza. Non ho mai giocato, ma scommetto che è molto meglio di questo film! Spero che non ti piaccia il commento ma è la verità. Se vedi altri bloopers per favore scriverli così posso leggerli. Gustati il ​​film! /J.V
Per quanto riguarda VG per i film, penso che questo sia stato un film VG migliore rispetto a SF per molte ragioni: ..ACTION e ..DETAILS … ed è per questo che questo film è migliore … per il resto di questo commento lo farò vagabondare su alcune altre cose interessanti nel film … un sacco di parti divertenti e alcune parti super-lame alcune cose davvero cliché ma è un po 'quello che ti stai registrando per aver guardato questo film alcuni cliché di un liner in qualche modo che potrebbe avere è stato migliore ma è sempre più un modo per non fallire … quindi è ancora meglio del combattente di strada … ma questo film è meglio … quindi dimentica il flop fallito deludente che è stato SF e fatti un favore e dai questo film una possibilità che non puoi sbagliare
Ho visto questo film pienamente consapevole di quanto potesse essere pessimo. Dopotutto, si basa su un videogioco con cui ho giocato metà e mi sono stufato. <br/> <br/> Non ero neanche lontanamente preparato per quanto sarebbe stato pessimo questo film. La recitazione è stata una delle peggiori che abbia mai visto. La regia era patetica. La storia era incredibile. In breve, NON c'è NIENTE che fosse bello in questo film. <br/> <br/> Non fraintendetemi: adoro i film d'azione con trame orribili. Posso tollerare una recitazione mediocre se è divertente. Questo film non lo era. Le battute erano cattive, gli accenti erano cattivi, le scene di combattimento erano cattive, la premessa del film era brutta, lo sviluppo della trama era brutto. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo: saresti molto meglio espandendo i tuoi orizzonti e verificando alcuni film d'azione in lingua straniera (eccetto, ovviamente, quelli francesi, perché non sanno come combattere!). Se stai cercando di realizzare il prossimo film MST3K, è questo.
Far Cry è il mio gioco per PC preferito, quindi puoi immaginare la mia gioia quando l'ho visto come un film nel negozio di video. La trama ha tutti gli elementi per un grande film: un'isola, uno scienziato pazzo che modifica geneticamente soldati, mercenari, un ufficiale delle forze speciali in pensione e la ragazza da salvare. <br/> <br/> Per me c'erano due cose che mancavano nel film: in primo luogo il potere delle ragazze. Nel gioco per PC Valerie Constantine era una forza da non sottovalutare e sexy … con Lara Croft, ma in questo film è un'irresistibile giornalista che non sa nemmeno lanciare una granata senza togliere il pin. Questa è un'ingiustizia nei confronti del personaggio dei giochi e l'attore Emmanuelle Vaugier è stato sprecato come protagonista femminile. <br/> <br/> In secondo luogo, i soldati geneticamente modificati non erano convincenti (attori con vernice per il corpo e lenti a contatto). Questo è comprensibile per un film con un budget basso, ma alcuni CGI erano necessari qui. E che dire dei Trigeni spaventosi? Non fa parte di questo film. Il gioco originale era enorme (20 livelli) e sarebbe sempre stato un caso di cosa lasciare fuori per il film. Il film aveva alcuni elementi che erano nel gioco: veicoli, armi, inseguimenti in barca, certi personaggi ma mi mancava ancora qualcosa. Il battibecco tra Val e Jack era una cosa che andava piuttosto bene. <br/> <br/> Nel complesso non è male ma mi aspettavo un film più grande e sono rimasto deluso. Pensavo che il regista Uwe Boll fosse bravo in & quot; Nel nome del re: A Dungeon Siege Tale & quot; ma per questo adattamento di un videogioco era una tariffa media.

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,
Captains of the Clouds full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free downloadIn Sand and Blood full movie online freeGiovani iene movie download in hdI magnifici sette full movie in italian free download mp4Pizza Man movie download hdfree download Imperfect QuadrantUntitled Jeremy Renner Bourne Sequel full movie hd downloadRatchet Clank full movie in italian 720p downloaddownload di film mp4

last edited 259 weeks ago by destrandema
Please log in to post a reply.